Dispositivo temporaneo di circolazione in Via Boccaccio per lavori di riqualificazione dell’asse stradale
Dal 20 novembre 2025 al 31 agosto 2026
È istituito il seguente dispositivo temporaneo di circolazione in Via Boccaccio, per lavori di riqualificazione dell’asse stradale.
A) Dal 20 novembre 2025 al 31 maggio 2026: 1. Divieto di transito veicolare ai mezzi pesanti superiori alle 3,5 t, eccetto i veicoli adibiti al trasporto pubblico di linea (ANM). 2. Limite massimo di velocità di 30 Km/h, nei tratti non interessati dal cantiere, e limite massimo di velocità di 10 Km/h - nei tratti di volta in volta interessati dall’occupazione di suolo per i lavori di riqualificazione dell’asse stradale - in funzionamento dell’avanzamento del cantiere. 3. Divieto di sosta permanente con rimozione forzata ambo i lati, nelle aree interessate dal cantiere. 4. Sospensione delle aree riservate alla fermata dei veicoli adibiti al trasporto pubblico di linea, nelle aree interessate dal cantiere. 5. Attraversamenti pedonali temporanei a monte e a valle delle aree interessate dal cantiere.
B) È inoltre istituito, fino al 31 agosto 2026, il divieto di sosta permanente con rimozione forzata nell’ansa del marciapiede all’incrocio con via Giovanni Pascoli.
Tutti i dispositivi di regolamentazione della circolazione in contrasto con la presente, sono da ritenersi temporaneamente sospesi per il periodo di vigenza del presente atto.