Comune di Napoli - Dispositivo di circolazione temporaneo in Vico Lungo San Matteo e strade limitrofe per lavori
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo di circolazione temporaneo in Vico Lungo San Matteo e strade limitrofe per lavori

Dal 13 novembre 2025 al 30 gennaio 2026

È istituito in Vico Lungo San Matteodal 13 novembre 2025 al 30 gennaio 2026 - per l’avvio dei lavori di “Riqualificazione stradale principali assi pedonali e viabilistici popolari della II Municipalità”, il dispositivo di circolazione articolato di seguito.

Divieto di transito veicolare, nel tratto a partire dall’intersezione con via Concezione a Montecalvario e fino alla confluenza con vico S. Maria delle Grazie a Toledo.
Divieto di transito veicolare, nel tratto a partire dall’intersezione con vico S. Maria delle Grazie a Toledo e fino alla confluenza con vico Figurelle al Montecalvario.
• Divieto di sosta e di fermata H24, ambo i lati con rimozione coatta, ad integrazione del divieto di sosta già esistente.

• È inoltre istituito il divieto di sosta e di fermata H24 ambo i lati con rimozione coatta, ad integrazione del divieto di sosta già esistente, nelle seguenti strade:
- Vico Lungo Teatro Nuovo
- Vico Tre Regine
- Vico 1°Montecalvario
- Vico 2°Montecalvario
- Vico S. Maria delle Grazie a Toledo
- Via Montecalvario
- Vico Due Porte a Toledo
- Vico Teatro Nuovo
- Vico Figurelle al Montecalvario

Tutte le Ordinanze i cui dispositivi risultano in contrasto con la presente, sono da ritenersi sospese per tutto il periodo dei lavori.