

Il Festival delle Tradizioni che fanno Turismo nel Mondo è un format in grado di creare un incontro internazionale tra gli artisti coinvolti in processi di conservazione e valorizzazione del loro territorio, che animano le serate di tutte le maggiori capitali turistiche, ponendosi dunque come contenitore di eventi internazionali a sfondo culturale.
L'idea di far nascere a Napoli un Festival tanto peculiare come il nostro, nasce dalla voglia di credere ancora, anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, che la nostra città e la nostra Regione tutta, possano rivendicare un ruolo principale dal punto di vista della concentrazione di flussi turistici sulla scena nazionale e non solo.
Napoli Regina, crocevia di culture e centro propulsore di idee e di tradizioni ,che unite alla storia ed allo splendore del territorio possano assurgere alla ribalta più prestigiosa. Festival delle tradizioni che fanno turismo nel mondo, ovvero Tra Tur Mò, che è la sigla abbreviata della nostra iniziativa, ma che significa anche che abbiamo bisogno di Tradizione e Turismo ora, o come diciamo a Napoli "Mò"!
Comune di Napoli
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, 80133
Codice fiscale / P.
IVA: 80014890638 / 01207650639
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio
Numero verde: 800161010
PEC: urp@pec.comune.napoli.it
Centralino unico: 0817951111
Preleva la locandina